XR750 è un motore Briggs & Stratton ad albero orizzontale per uso generale realizzato, come gli altri della sua famiglia, per garantire robustezza, affidabilità ed efficienza.
Dotato di una coppia lorda nominale 10,17 Nm e di una cilindrata da 163 cc. è il motore ideale per macchine e attrezzature da giardinaggio che richiedono un uso frequente o sono impiegate in terreni di lavoro impegnativi.
Queste e altre caratteristiche rendono l’XR750 il motore Briggs&Stratton più adatto per gli arieggiatori, che devono penetrare con le loro lame un suolo inspessito dal feltro accumulatosi durante l’inverno.
Il motore XR750 è dotato di un filtro dell’aria a cartuccia con pre-filtro in schiuma che proteggono il motore dai detriti aerotrasportati. Inoltre, il sistema di controllo meccanico del numero dei giri di motore permette di fornire maggiore potenza in interventi più gravosi.
Come tutti i motori Briggs&Stratton, anche per questo modello ad albero orizzontale è disponibile il manuale di utilizzo e manutenzione, nonché il supporto per qualsiasi evenienza.
Puoi trovare l’XR750 presso tutti i nostri rivenditori: cerca tramite lo store locator quello più vicino a te.
Scopri tutte le caratteristiche tecniche sulla pagina dedicata al motore XR750