Accensione
Preparazione
Azione!
Questi tre momenti sono fondamentali, quanto critici, per il corretto funzionamento di tutte le turbine da neve.
Infatti, affinché le performance dello spazzaneve raggiungano l’apice durante l’intervento, è fondamentale che il motore venga riscaldato per qualche minuto e che, se necessario un cambio o refill dell’olio da neve, questo sia eseguito a macchina calda.
Eppure, l’accensione è un momento delicato: le basse temperature possono mettere in difficoltà i fluidi che alimentano e lubrificano il motore, compromettendone il funzionamento e la fase di preparazione.
I motori serie Snow di Briggs & Stratton per spazzaneve sono progettati per garantire un avviamento rapido collaudato e garantito fino a -29° C e supportare le turbine nel loro lavoro, fornendo la potenza necessaria a rimuovere anche gli strati di neve più spessi e compatti.
I motori Snow alimentano sia le turbine da neve monostadio, per affrontare leggere nevicate, sia quelle a doppio stadio, che ti permetteranno sia di ripulire dalla neve suoli ricoperti di suoli e sassi (poiché non arrivano necessariamente fino in fondo) sia di risolvere situazioni complesse come l’ingombro dovuto a importanti nevicate (più di 20 cm) o di neve bagnata.
Inoltre, potrai ripulire il vialetto o il giardino di casa in tranquillità e senza disturbare i vicini, grazie alla marmitta Super Lo-Tone, utilizzata sui motori serie Snow, che offre un funzionamento più silenzioso e una migliore qualità del suono percepito.
Resistenza e potenza.
Sono caratteristiche imprescindibili per uno spazzaneve, così come per il motore che lo alimenta.
Quando la neve sta per bussare alla porta di casa, il binomio nato dall’unione dei motori serie Snow Briggs&Stratton e degli spazzaneve è il miglior amico che puoi desiderare.