L’azienda americana leader nella produzione di motori a benzina completa la sua gamma con i motori a batteria agli ioni di litio.
Briggs & Stratton, leader mondiale per l’alimentazione di attrezzature da esterni, lancia sul mercato l’innovativa batteria 82Li Series agli ioni di litio.
Una soluzione di alimentazione per rasaerba e attrezzature da giardino completamente nuova che consiste in una batteria ricaricabile potente, robusta e facile da usare, che utilizza le migliori tecnologie nel mercato firmate Briggs & Stratton.
I motori 82Li sono disponibili con batteria da 82 V e 1,5kW di potenza, con capacità di 2, 4 o 5 Ah e un tempo di ricarica rispettivamente di 30, 60 e 75 minuti. Le tre tipologie di batteria disponibili sono adatte per giardini dalle piccole dimensioni a quelli di medio-grandi dimensioni.
Grazie alla tecnologia di rilevamento del carico, il motore è in grado di identificare la densità dell’erba e regolare la potenza per un taglio ottimale.
I motori 82Li si avviano semplicemente con un bottone, sono silenziosi e facili da mantenere.
La tecnologia 82Li Series completa l’ampia offerta di motori a benzina che ha reso famosa e conosciuta l’azienda in tutto il mondo. L’introduzione di questa nuova tecnologia per motori a battteria, conferma ancora una volta che Briggs & Stratton è tra i leader di motori per attrezzature da esterni.
Per tutte le informazioni relative ai motori della serie 82Li, alimentati a batteria agli ioni di litio, è possibile consultare la sezione di approfondimento.
Tutte le esigenze di potenza soddisfatte da un unico fornitore: Briggs & Stratton!