Qual è il motore Briggs & Stratton per trattorino da giardino più adatto alle tue esigenze?
La risposta non è così semplice, dovrai infatti considerare alcune variabili: frequenza di utilizzo, ampiezza del giardino, eventuale presenza di zone in pendenza accentuata.
Consapevole di quanto il motore sia fondamentale per garantire prestazioni in potenza e durata del tuo trattorino, Briggs & Stratton ha progettato varie serie di motori con allestimenti diversi proprio per offrirti una scelta più idonea alle performance necessarie. Di seguito ti illustriamo alcuni dei motori della vasta gamma disponibile.
La gamma di motori 4000E Series™ è stata progettata per l’uso domestico. Motori monocilindrici con cilindrata da 500cc, dotati di tecnologia OHV (valvole in testa) e del sistema anti-vibrazioni AVS®. Inoltre, il design, appositamente studiato, semplifica le operazioni di manutenzione.
La gamma di motori 7000EXi Series™, invece, presenta un allestimento più avanzato, motore bicilindrico con cilindrata 656cc. Si tratta di un motore Briggs & Stratton più potente, che offre prestazioni superiori.
Per chi necessita, invece, di motori che garantiscano prestazioni professionali e utilizzi prolungati, i motori 8000PXi Series™ sono la soluzione giusta: allestimento professionale per prestazioni di prima classe, con una cilindrata di 724cc, una durata eccezionale e manutenzione a intervalli più lunghi.
La gamma di motori per trattorini firmata Briggs & Stratton è ampia e offre la scelta giusta per le prestazioni di cui hai bisogno.