Lo spazio in casa e in garage sembra non bastare mai! Eppure, mettere al riparo da pioggia, umidità e intemperie che potrebbero intaccarne la durata nel tempo.
Se sei stanco di tentare mille incastri come se giocassi a Tetris per trovare un angolo per la tua attrezzatura da giardinaggio, abbiamo la soluzione che fa per te: hai mai sentito parlare della tecnologia Mow N’Stow?
Questa innovazione, brevettata Briggs&Stratton, è stata ideata proprio per venire incontro a esigenze come la tua.
Risparmia fino al 70% di spazio
Riponendo un rasaerba con motore dotato della tecnologia Mow N’Stow potrai avere a tua disposizione molto più spazio rispetto a tutti i rasaerba standard, senza alcun danno per il motore o per il tuo rasaerba.
Gli altri vantaggi della Tecnologia Mow N’Stow
Il design dei motori Briggs&Stratton dotati di questa tecnologia riservano altre sorprese, che ti aiuteranno a prenderti cura del tuo rasaerba nel migliore dei modi.
Grazie all’impugnatura a sgancio rapido, ti basteranno poche semplici mosse per pulire il tuo rasaerba dopo ogni utilizzo o, in modo ancora più approfondita, in fase di rimessaggio prima dell’inverno. L’accesso comodo alla lama garantisce, infatti, una manutenzione di livello superiore.
Inoltre, questi motori Briggs&Stratton alimentati a benzina riescono a supportare il tuo rasaerba anche nel taglio di erba spessa e umida.
Briggs&Stratton ha progettato Mow N’Stow per rendere più semplice la vita di chi vive il giardinaggio come una passione.