News

Nuova app Briggs & Stratton Service

Briggs & Stratton lancia la nuova applicazione gratuita per Android e IOS Briggs & Stratton Service, pensata come strumento di supporto per tutti gli utilizzatori di attrezzature motorizzate dall’azienda.

Molte le funzionalità della App che renderanno l'assistenza ai prodotti Briggs & Stratton ancora più personale e diretta. 

GUARDA IL VIDEO >>

Grazie alla funzione Dealer Locator è possibile individuare i punti di assistenza nelle proprie vicinanze semplicemente inserendo il nome della città di residenza o il CAP: verranno visualizzati sulla mappa tutti i rivenditori e le officine autorizzate della zona, con informazioni di contatto complete e possibilità di segnalare un'officina come favorita, effettuare direttamente una chiamata telefonica o avviare il navigatore con le indicazioni stradali. 

Nella Area Media sono consultabili tutti i video tutorial e le newsletter Briggs & Stratton, con informazioni sulla manutenzione fai-da-te delle attrezzature, consigli per la cura del prato e dettagli sulla gamma e sulle ultime novità dall’azienda. Compilando un semplice form è possibile ricevere le newsletter direttamente nella propria casella di posta. 

Nella sezione Registrazione Prodotti sarà inoltre possibile, dopo aver creato un profilo utente, registrare le proprie macchine motorizzate Briggs & Stratton per ricevere assistenza diretta e mirata da parte dell’officina autorizzata di fiducia. Ogni macchina viene registrata tramite il suo nome commerciale, la categoria di appartenenza, il canale di acquisto ed il codice seriale del motore, che può essere inserito manualmente oppure attraverso la scansione del codice a barre o del QR code presenti sull'etichetta.

Grazie alla nuova App Briggs & Stratton Service, l’azienda americana è ancora più vicina ai suoi clienti, con un servizio assistenza ancora più personale e diretto. Il mondo Briggs & Stratton a portata di mano.

SCARICA LA APP