News

19/12/2018

Nel periodo invernale il nostro prato va a riposo, ma questo non vuol dire che possiamo trascurarlo. Se vogliamo godere di un prato rigoglioso e sano la prossima primavera dobbiamo mettere in atto alcuni piccoli accorgimenti già da subito, per proteggerlo dalle basse temperature e dalla minore quantità e intensità di luce diurna. 

02/12/2018

È arrivato il momento di mettere a riposo le tue attrezzature da giardino. Scopri l’innovativo design del motore Mow N’Stow di Briggs and Stratton che ti permette di riporre il rasaerba in verticale occupando solo un terzo dello spazio. ​In soli tre semplicissimi passaggi è possibile piegare le stegole del rasaerba e stoccarlo in verticale dopo l'uso, guadagnando il 70% di spazio a terra.

14/11/2018

Per mantenere rasaerba e trattorini nelle migliori condizioni e proteggerne la carenatura da graffi o altri inconvenienti durante i periodi di riposo, l'azienda ha ideato dei teli di copertura ufficiali Briggs & Stratton, disponibili sia per rasaerba a manico che per trattorini.

01/11/2018

Per mantenere la freschezza della benzina, e per impedire la formazione di depositi nel sistema di carburazione durante la messa a riposo invernale, Briggs & Stratton propone l’additivo Fuel Fit, ideale per tutti i motori a 4 e 2 tempi.

15/10/2018

Ecco alcuni piccoli consigli di Briggs & Stratton su cosa fare prima di porre a riposo la tua macchina per la stagione fredda verso la fine dell'autunno o inizio dell'inverno. Il rimessaggio autunnale è un ottimo punto di partenza per ridurre le emissioni, favorire un avviamento più facile, un funzionamento del motore più fluido e risparmiare tempo e denaro in future riparazioni.

Pagine