News

La rete service Briggs & Stratton

Il marchio Briggs & Stratton è sinonimo di potenza, performance, affidabilità e resistenza, con oltre 100 milioni di utilizzatori in tutto il mondo, che possono fare affidamento sulle prestazioni ottimali delle loro attrezzature motorizzate, e con la sicurezza di una rete service capillare ed esperta per l'assistenza al proprio motore.

Attualmente in Italia sono presenti 254 Officine Autorizzate e 400 Rivenditori Specializzati distribuiti in tutte le Regioni, i quali garantiscono un servizio professionale a tutte le macchine equipaggiate con motori Briggs & Stratton. Qualsiasi siano le tue necessità rivolgiti alla tua officina di fiducia e affidati ai nostri esperti che sapranno consigliarti su qualsiasi aspetto del tuo motore e della tua macchina.

Trova l'officina autorizzata più vicina a te clicca qui

Officine e rivenditori sono a loro volta supportati dai sette Centri Autorizzati per la Distribuzione Briggs & Stratton, in contatto diretto con la casa madre per ordini e spedizioni, gestite direttamente con il magazzino dell'azienda in Olanda, e che garantiscono un supporto ancor più professionale grazie all’assistenza diretta del Team Briggs & Stratton Italy ed ai corsi di formazione permanente forniti dall’azienda.

La rete service Briggs & Stratton, così capillarmente articolata e costantemente aggiornata, fornisce consulenza ed assistenza tecnica e competente per la fornitura e manutenzione dei motori, ma anche delle parti o dei ricambi ufficiali necessari per assicurare performance ottimali durante tutta la vita dei motori.

Per un servizio ancora più personale e diretto scarica la nuova app "Briggs & Stratton Service", il tuo filo diretto con la rete assistenza Briggs & Stratton.